GOOGLE INVESTE SULLE STARTUP ITALIANE
20/11/2017

Google investe in Italia: nuova partnership con Talent Garden, piattaforma fondata nel 2011 proprio per avvicinare idee e talenti negli spazi di co-working.
Talent Garden diventa partner di Google for Entrepreneurs, la divisione di Google che connette una rete globale di oltre 50 organizzazioni innovative, con una presenza in oltre 135 paesi, da Seoul a San Francisco.
Il 6 novembre 2017 Talent Garden Milano entra a far parte del network internazionale del programma di Google for Entrepreneurs ed oltre ad accedere ai programmi di scambio, formazione e condivisione, come Blackbox Connect - un bootcamp in Silicon Valley con sessioni di mentoring  e incontri con gli investitori - i membri avranno accesso a uno speciale Passaporto di Google for Entrepreneurs, che permetterà loro di lavorare e incontrare altre startup nelle decine di organizzazioni partner nel mondo. Tutto partendo dall'esigenza di internazionalizzazione e dalla necessità di muoversi in una prospettiva globale, per trasformare grazie a internet quelle che a livello locale sono nicchie di mercato in possibilità da milioni di utenti nel mondo. “Vogliamo dare ai migliori professionisti del digitale e della tecnologia la possibilità di crescere e connettersi con un network internazionale,” ha dichiarato Davide Dattoli, CEO di Talent Garden. “La partnership con Google for Entrepreneurs sigla una unione di intenti per dare alle startup italiane opportunità di crescita, di mentorship e di accesso a una rete di eventi globale.”

https://talentgarden.org/news/#!/google-investe-nellecosistema-innovativo-italiano-nuova-partnership-con-talent-garden

https://startup.google.com/