ROME STARTUP WEEK
Opportunità - 11/05/2017

È partita la prima edizione della Rome Startup Week, una settimana che vedrà Roma luogo d'incontro e confronto dei protagonisti dell'innovazione, aziende ma anche soggetti istituzionali internazionali.

Open innovation, modelli di investimento, crowdfunding, growth hacking, questi e altri i temi che saranno trattati durante i sette giorni dell'evento.

Organizzato da Roma Startup, dall'8  fino al 14 maggio, l'evento, attraverso incontri, workshop, competizioni, masterclass si terrà in sette diverse location: dalle aule di Roma Tre dell’ex Mattatoio alla Fiera di Roma passando per gli spazi di LUISS Enlabs a Termini, del Bic Lazio su via Casilina, della John Cabot University, dell’Hotel Savoy, di Palazzo Barberini.

Gli addetti ai lavori sveleranno il dietro le quinte dell'imprenditoria innovativa: come si investe in startup, come fa la ricerca a divenire impresa, quali sono gli aspetti normativi che aiutano a investire in innovazione e cosa succede negli altri Paesi. Sono solo alcuni dei focus.

L'ingresso è completamente gratuito.
Consulta la pagina ufficiale dell'evento.