FONDI INTERPROFESSIONALI
Fondi Interprofessionali - 11/03/2016

 

DA.DIF. Consulting srl opera nel campo della formazione con l’obiettivo di migliorare la competitività aziendale, formando talenti in evoluzione, pronti a rispondere alle esigenze di cambiamento del mercato. La formazione riguardaiverse aree di business e si rivolge al personale di tutti i livelli rendendo concreto il concetto di valore delle risorsemane attraverso il processo formativo.li interventi formativi vengono progettati in modo che buona parte del tempo sia dedicato al lavoro individuale e diruppo (esercitazioni, simulazioni, work shop, ecc..).


I progetti sviluppati hanno l'obiettivo di rendere il percorso formativo quanto più vicino alle esigenze reali dell'impresaliente al fine di fornire uno strumento fondamentale di crescita professionale. La metodologia si basa sul coinvolgimento diretto, di aziende e docenti qualificati, le prime in qualità di partner, i secondi in qualità di referenticientifici.


DA.DIF. Consulting srl affianca le imprese anche nella individuazione di leggi agevolative per finanziare percorsiormativi dei dipendenti, offrendo ai propri clienti un servizio completo e senza alcun costo aggiuntivo.n questa ottica, proponiamo ai nostri clienti l’adesione ad un Fondo Paritetico Interprofessionale; si tratta di organismi cui le aziende possono liberamente iscriversi richiedendo all’INPS che venga loro trasferito il versamento obbligatorioello 0,30% che ciascuna azienda versa per ogni dipendente. I Fondi Paritetici Interprofessionali provvederanno inelazioni alle risorse ricevute a finanziare le attività formative per i lavoratori delle imprese aderenti.

DA.DIF. Consulting srl è in grado di seguire l'azienda cliente dalla presentazione della domanda fino al momento della
rendicontazione.

Fondi Utilizzati:

  • Fondimpresa
  • Fonarcom
  • Fondolavoro
  • Fonder